Il nuovo libro dell’avv. Felice Raimondo: da oggi acquistabile su Amazon o consultabile direttamente online nel nuovo sito.

Ci siamo. Nel 2016 è iniziato un progetto che per due anni, in un momento storico per il nostro club, ha aiutato migliaia di tifosi a comprendere diversi aspetti dell’economia e del diritto applicati al calcio. Oggi quell’idea è diventata un libro ed un sito professionale.

La passione di un tifoso, gli approfondimenti di un avvocato, la chiarezza e la documentazione tipiche dell’inchiesta: tutto questo e tanto altro ancora ne “Il Diavolo è nei dettagli”.

Nel libro, da oggi acquistabile su Amazon o consultabile sul nuovo sito (che sostituirà questo), troverete la prefazione di Giuseppe La Scala, inediti come le traduzioni integrali delle sentenze UEFA/CAS, in che modo Blue Skye ha aiutato Elliott, la postfazione di Raffaele Greco: 371 pagine di duro lavoro.

Buona lettura! In basso la sinossi e le modalità di acquisto.

ultimo1-01

“E’ nei dettagli che il diavolo nasconde la sua coda. Questa frase rappresenta perfettamente lo spirito con cui l’avv. Felice Raimondo nel luglio 2016 ha intrapreso una strada precisa: creare un blog specialistico chiamato “L’avvocato del diavolo” in cui affrontare tematiche di natura giuridica ed economica che riguardano il calcio e in particolar modo l’AC Milan.
Il blog ha subito riscosso un notevole successo, sia in Italia che all’estero, per la semplicità e la chiarezza con cui l’avvocato ha dipanato problematiche complesse che solitamente non vengono approfondite attraverso la classica informazione sportiva.
Dall’esportazione dei capitali dalla Cina (citato da Milan TV), al Fair Play Finanziario, fino alle vicende societarie riguardanti la proprietà cinese e il passaggio del Milan al fondo Elliott (citato dal quotidiano Tuttosport e dal sito Premium Sport).
Gli articoli, spesso corredati da documenti ufciali o workbook scaricabili, hanno rappresentato più di una volta delle vere e proprie inchieste grazie alle quali l’avvocato Felice Raimondo ha fatto luce su argomenti tecnici, aiutando oltre centomila visitatori del blog ad orientarsi all’interno delle dinamiche giuridiche, nanziarie ed economiche collegate al mondo del calcio.
Questa raccolta include i migliori articoli pubblicati fino ad oggi, compresi altri approfondimenti inediti mai apparsi sul web.”

Per tutte le info clicca: qui


Una risposta a "Il nuovo libro dell’avv. Felice Raimondo: da oggi acquistabile su Amazon o consultabile direttamente online nel nuovo sito."

  1. Complimenti Felix per questa tua iniziativa!
    I tuoi approfondimenti sono eccezionali, sei stato veramente una fonte di informazione preziosa e di qualità.
    In bocca al lupo per il libro!

    ps ho visto il tuo sito personale..veramente ben fatto!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento